sabato 17 novembre 2012

Cosa troverete nelle varie schede

Voglio scrivere questo post per spiegarvi il contenuto delle varie gallerie ^_^
Come vedete, sotto al titolo ci sono delle "linguette". Tralasciando ovviamente le spiegazioni su "Home" e "About me", vi parlo delle altre 5 ^_^


  • Galleria disegni OCs: qui troverete i miei disegni completi incentrati sui personaggi che ho inventato (personalmente o con l'aiuto di amici)
  • Galleria disegni fan art: qui ci saranno i disegni che ho realizzato per omaggiare fumetti, film, manga, anime e romanzi che mi sono piaciuti
  • Galleria grafica: qui potrete trovare i miei lavori grafici: etichette, impaginazioni, wallpaper, ecc. Per la maggior parte saranno esercitazioni che ho realizzato a scuola
  • Galleria foto: qui potrete trovare i miei scatti migliori. Alcune sono foto personali, altre realizzate per esercitazioni scolastiche. Ma mi rendo conto di non essere molto portata per le foto, quindi non aspettatevi dei capolavori...
  • Commissioni: presto sarò disponibile per commissioni a pagamento. Quando le aprirò, qui troverete tutte le informazioni al riguardo, come prezzi e contatti
Poi c'è la sezione "Gallerie a parte" nella barra a destra. Ho deciso di metterle separate perché qui ci sono disegni non completati. Le sezioni saranno 3:

  • Linearts: qui troverete le linearts che devo colorare. Ci saranno sia OC che fan art
  • Schizzi: qui troverete gli schizzi che ho fatto, disegni spesso fatti velocemente, giusto per "appuntare" l'idea
  • Work in Progress: ogni tanto farò vedere i miei "lavori in corso", un piccolo "dietro le quinte" su come stanno venendo i disegni o i lavori grafici

Vi avverto già da ora che potreste trovare lo stesso lavoro in due gallerie diverse. Questo può capitare con disegni dove sono presenti sia OC che personaggi non miei, oppure con wallpaper dove sono presenti dei miei disegni.

Bene! Credo di aver detto tutto!
Buona visione e buona permanenza sul mio blog! :)